×
GUARDA IL VIDEO Chiudi Menù Laterale
Avvia la ricerca
La tua città online Cinema ed Eventi Luoghi ed utilità
LaNostraPistoia.it
Curiosità

Impostare la privacy pubblica sul gruppo.
Data 8 Settembre 2019

Impostare la privacy pubblica sul gruppo.

Per poter condividere un post dalla tua bacheca sul gruppo, è necessario impostare la privacy su “Tutti“. Altrimenti il post in questione sarà visibile solo a te e ai tuoi amici.

Privacy su Android

Individua il post che risulta non essere condivisibile e clicca sul pulsante (…) posto all’angolo di quest’ultimo in alto a destra. Infine nel menu che compare clicca su Modifica privacy e seleziona l’opzione Tutti.

Privacy su iOS

Individua il post che risulta non essere condivisibile e clicca sul pulsante (…) situato in alto a destra di quest’ultimo. Infine nel menu che compare clicca su Modifica privacy e seleziona l’opzione Tutti.

Privacy su Computer/Mac

Individua il post che risulta non essere condivisibile e dal menu che compare (vedi immagine sopra) clicca su Tutti.

Commenti degli utenti iscritti su Facebook