×
GUARDA IL VIDEO Chiudi Menù Laterale
Avvia la ricerca
La tua città online Cinema ed Eventi Luoghi ed utilità
LaNostraPistoia.it

Agliana

Alchemical Jam Session
Evento: Alchemical Jam Session
IndirizzoPanificio F.lli Mastrella - via Salcetana, 125
Data7.10.2020
Descrizione:
Siamo felicissimi 🤩 di poter annunciare il grande ritorno della jam!! Per questo dobbiamo ringraziare il

Forno Mastrella

, il nostro nuovo ospite!
⚠️🏁 FATE ATTENZIONE ALLE INDICAZIONI STRADALI IN FONDO ALLA DESCRIZIONE 🏁⚠️
La jam si svolgerà nel rispetto di tutte le nuove norme, quindi è obbligatoria la mascherina: non si farà suonare nessuno “smascherato”! Resta anche obbligatorio portare il proprio strumento: non si presteranno strumenti a nessuno a eccezione come sempre solo della batteria e della tastiera. Sappiamo che capirete e vi ringraziamo tantissimo 🙏
Essendo all’aperto la jam inizierà alle 21:30 e finirà a mezzanotte in punto.

Alchemical Jam Session è una jam session totalmente libera basata sulla fusione di influenze musicali diverse.
Unica regola: NO COVER.
Attiva ormai dal 2016, si alimenta grazie alla libertà del costruire strutture e sonorità in tempo reale, basandoti esclusivamente sull’interplay con gli altri musicisti e senza dover seguire alcuna guida prestabilita. Ciò ha creato un ampio giro di amici musicisti, che condividono improvvisazione e ricerca del giusto sound, stimolati dal continuo ricambio di musicisti e relative influenze.
Durante la serata la House Band mette a disposizione gli strumenti principali: basso, chitarra, batteria, tastiera e microfono. A seconda dei musicisti che la compongono potranno esserci altri strumenti come synth, tromba, sax, monotron, didjeridoo o percussioni. In più sono ben accetti tutti i musicisti che si vogliono aggiungere portando il loro strumento (con disponibilità di ingressi nel mixer). È assolutamente obbligatorio portare il proprio strumento se si tratta di: chitarra, basso, microfono, strumenti a fiato.
⚠️ INDICAZIONI CON GOOGLE MAPS ⚠️
Una volta arrivati in Via Salcetana 125 Agliana, Pistoia PT, dove Google Maps segna il Forno Mastrella, guardate la mappa del vostro navigatore e vedrete poco più avanti lungo la stessa strada un luogo chiamato “Mastrella Panaio”: quello è il posto che dovete raggiungere prendendo la 4ª stradina (rampa a sinistra) sulla sinistra partendo dal civico nº125.
CONSULTA GLI ALTRI EVENTI