Inserisci qui sotto il tuo indirizzo email.
Provvederemo ad inviarti una nuova password per accedere al tuo profilo aziendale.
Finisce l’estate e si entra nell’autunno. A Vellano si festeggia il cambio di stagione con una cena/conferenza “la castagna nella gastronomia locale e della Toscana” che darà il via a due giorni di sagra delle frugiate.
Alla cena, che si terrà il 4 ottobre, saranno servite pietanze a tema castagna, mentre alcun docenti universitari, tra una portata e l’altra, ci illustreranno sulle proprietà chimiche, organolettiche e nutraceliche della farina di castagne e a seguire altri interventi inerenti il tema. Per partecipare è richiesta la prenotazione telefonando al numero: 0572409101 entro le ore 22.00 del 2 ottobre.
Dal 4 al 20 ottobre si terranno a Vellano eventi per celebrare quest’eccellenza di Vellano, iniziative dislocate in tutto il paese.