Inserisci qui sotto il tuo indirizzo email.
Provvederemo ad inviarti una nuova password per accedere al tuo profilo aziendale.
Anche quest’anno si festeggia il Carnevale.
In piazza delle Resistenza, tre giornate dedicate alla celebrazione di questa festa che divertirà sia i grandi sia i piccini.
Inizia la domenica del 9 febbraio la prima sfilata di carri grazie all’organizzazione del Comitato cittadino con la compartecipazione del Comune. Se non vi basta, potrete tornare il 16 e il 23 febbraio in cui si rivivrà la magia del carnevale.
Potrete ammirare i sette carri allegorici realizzati dai volontari dei Rioni, come da tradizione si potranno vedere sfilare lungo le strade e all’interno della piazza stessa. In più banchi gastronomici, scuole di ballo e palestre per animare i palchi allestiti e intrattenere gli avventori.
Per i bambini sotto i 14 anni l’ingresso è gratuito, dai 14 anni in su sarà richiesto un contributi di €5.00, insieme al biglietto vi verrà offerto un buono sconto da spendere nei supermercati Conad di Pistoia e a Mister Wizard.
Sarà possibile acquistare da lunedì 27 gennaio i biglietti in prevendita presso il bar Nazionale situato in piazza Leonardo Da Vinci, al bar Crudelia in via Borgognoni, al bar ristorante La Capannina al Bottegone e al bar La tazza rossa in via Carratica.