×
GUARDA IL VIDEO Chiudi Menù Laterale
Avvia la ricerca
La tua città online Cinema ed Eventi Luoghi ed utilità
LaNostraPistoia.it

Montecatini

Fabrizio Moro in “Figli Di Nessuno Tour”
Teatro VERDI
Indirizzo  Viale G. Verdi, 45
Telefono  0572 78903
Titolo: Fabrizio Moro in “Figli Di Nessuno Tour”
Recensione:

FABRIZIO MORO in “Figli Di Nessuno Tour”
sabato 14 dicembre 2019, ore 21.00
Teatro Verdi, Montecatini Terme (PT)

Fabrizio Moro tornerà a esibirsi live nei principali teatri italiani con “Figli Di Nessuno Tour”. Un’occasione unica per vedere dal vivo uno dei cantautori più apprezzati del panorama musicale italiano, capace di emozionare il suo pubblico grazie alle sue parole sempre dirette e alla sincerità con cui ogni volta sale sul palco.
Sul palco insieme a Fabrizio Moro ci sarà la sua storica band: Claudio Junior Bielli (Pianoforte, Tastiere e Programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Davide Gobello (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso e cori).
L’album “Figli di nessuno” (Sony Music Italy) è il decimo disco di inediti di Fabrizio Moro e arriva a due anni di distanza da “Pace”. Undici tracce in cui Fabrizio Moro non abbandona il linguaggio schietto, diretto e senza filtri che lo contraddistingue, unito all’idea di riscatto e autodeterminazione. L’inconfondibile timbro di Fabrizio ancora una volta torna a far emozionare e riflettere, grazie alla capacità di parlare alle persone colpendo non solo il cuore, ma anche la mente.
Musicalmente, si spazia dal rock di “Quasi” alla dolcezza dell’arrangiamento di “Come te”.

Prezzi biglietti:
Poltronissima Vip: 60,00 euro
Poltronissima: 60,00 euro
Poltrona: 50,00 euro
Poltroncina: 40,00 euro
Tribuna Vip: 60,00 euro

Prevendite:
Circuito Ticketone: www.ticketone.it, punti vendita Coop, punti vendita MediaWorld
Biglietteria del teatro: tel. 0572 78903

Accesso disabili
I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard previsto per l’evento, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente inviando una e-mail a: info@teatroverdimontecatini.it. Onde evitare problemi all’ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.
Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.

Accesso Bambini
Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio.
Il bambino dai 6 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero.

Lunedì
Martedì
Mercoledì
Giovedì
Venerdì
Sabato
Domenica
CONSULTA GLI ALTRI EVENTI