×
GUARDA IL VIDEO Chiudi Menù Laterale
Avvia la ricerca
La tua città online Cinema ed Eventi Luoghi ed utilità
LaNostraPistoia.it

Pistoia

Gli spazi conventuali di S. Domenico a Pistoia
Evento: Gli spazi conventuali di S. Domenico a Pistoia
IndirizzoConvento di San Domenico - piazza San Domenica, 1
Telefono3392594233
Data19.9.2020
Descrizione:
Sabato 19 settembre vi accompagneremo alla scoperta degli spazi interni del Convento di S. Domenico a Pistoia, uno dei principali complessi conventuali della città, ricco di importanti opere d’arte. Sarà l’occasione non soltanto per ammirare il chiostro interno, ma anche per vedere l’antico refettorio, la sagrestia, il Capitolo e gli spazi oggi adibiti a biblioteca, ma un tempo usati dalle suore come come cappella interna al monastero. Ecco tutte le info sulla visita:
QUANDO: sabato 19 settembre
A CHE ORA: dalle 10.00 alle 11.00
RITROVO: davanti all’ingresso della Chiesa di S. Domenico (Piazza S. Domenico, 1) a Pistoia, alle ore 9.45
COSTO: € 6,50 a persona (guida inclusa).
PRENOTAZIONI: sul nostro sito (http://www.chebellezzatour.com/it/events/gli-spazi-conventuali-di-s-domenico/); tramite mail, scrivendo a info@chebellezzatour.com; tramite messaggio WhatsApp al numero 339/2594233; oppure tramite messaggio Messanger alla pagina Facebook “Che Bellezza Tour”. E’ necessario attendere la conferma della prenotazione.
ATTENZIONE: come da disposizioni ministeriali in materia di contagio anti Covid-19, durante la visita è necessario rispettare la distanza di sicurezza di almeno un metro e, qualora questo non sia possibile, indossare la mascherina.
ORGANIZZAZIONE TECNICA A CURA DI SUNNY TUSCANY & ITALY
CONSULTA GLI ALTRI EVENTI