Inserisci qui sotto il tuo indirizzo email.
Provvederemo ad inviarti una nuova password per accedere al tuo profilo aziendale.
In vista del tour dedicato al Museo Marino Marini di domenica 9 febbraio, abbiamo deciso di chiudere il cerchio dedicando un ulteriore tour all’adiacente Oratorio del Tau, parte integrante del Museo poiché conserva alcune sculture del maestro, in un interessante connubio tra antico e contemporaneo.
Capolavoro della pittura gotica ad affresco, la visita all’Oratorio è una bella occasione per conoscere meglio la storia di questo piccolo ma inestimabile gioiello architettonico nonchè l’opera di Marino Marini, e per ribadire il nostro dissenso nei confronti della politica di smembramento della collezione pistoiese che sembra essere sempre più vicina.
Partecipate numerosi e alziamo la nostra voce: Marino non si tocca!❤️
? QUANDO: sabato 1 febbraio 2020
⏰ ORARIO: dalle 10.30 alle 11.30
? DOVE: ritrovo alle 10.15 davanti all’ingresso dell’Oratorio, in Corso Silvano Fedi n.28
⏱ DURATA: 1 ora circa
? COSTO: 8€ a persona (gratuito per bambini con meno di 7 anni)
??? PARTECIPANTI: min. 8/max. 30 persone
Prenota subito: i posti sono limitati!
? 3401123952 (anche whatsapp)
? tour@oltrepistoia.it
? http://bit.ly/OratorioTau
? messaggio privato alla nostra pagina FB
??????
– Per partecipare è obbligatoria la prenotazione; ci riserviamo pertanto il diritto di non ammettere alla visita persone che si presenteranno senza aver prenotato, specialmente nel caso in cui venisse superato il numero massimo di partecipanti
– Per motivi organizzativi, per prenotazioni cumulative comprendenti più di 5 persone è richiesto il pagamento anticipato. Contattaci, se hai bisogno di assistenza!
– Il tour partirà solamente al raggiungimento del numero minimo di partecipanti richiesto (8 persone paganti)
– il tour si svolgerà anche in caso di maltempo