Inserisci qui sotto il tuo indirizzo email.
Provvederemo ad inviarti una nuova password per accedere al tuo profilo aziendale.
Sabato 5 presso il teatro Pacini va in scena lo spettacolo di prosa e musica intitolato “Non sempre vince Golia”.
Uno spettacolo dove viene raccontato attraverso la musica, la prosa e passi di danza, la storia di una donna che ha combattuto e ha vinto contro il cancro. Sul palco a dar corpo a questa rappresentazione saranno presenti anche tre donne che hanno vinto la malattia: Lucia Teresa Bonetti, Paola Lazzeri e Malin Qvardordt. Oltre a loro l’attore professionista Fabio Rubino e due ballerini.
L’obbiettivo è smuovere le emozioni dello spettatore trasmettendo tutta l’inquietudine, la rabbia, la disperazione e la speranza, il coraggio che si prova quando la vita ci pone dinnanzi ostacoli che sembrano giganti, come Golia, ma non sempre vince il più grosso e questa commedia vuol trasmettere proprio questo e l’importanza della solidarietà.
Uno spettacolo tratto dal libro omonimo di Lucia Teresa Bonetti dove l’autrice affronta come un diario tutto il percorso della sua malattia.
Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza per sostenere un progetto a beneficio dei pazienti oncologici dell’ospedale di Pescia.
Per prenotare scrivere un messaggio a:
339 608 0347 oppure al 348 511 5014