×
GUARDA IL VIDEO Chiudi Menù Laterale
Avvia la ricerca
La tua città online Cinema ed Eventi Luoghi ed utilità
LaNostraPistoia.it

Pistoia

Notti Magiche presenta “West of Babylonia”
Evento: Notti Magiche presenta “West of Babylonia”
IndirizzoMontuliveto - via Pellegrino Antonini
Data29.07.2020
Descrizione:

Nella cornice del parco di Montuliveto si terrà la prima proiezione su grande schermo di West of Babylonia, alla presenza del direttore della fotografia Marco Toma Tomaselli (già ospite della V edizione di Presente Italiano)

WEST OF BABYLONIA
Slab City sorge nel deserto, ai confini con una base militare dove vengono testati ordigni esplosivi. A Slab City si vive senza acqua corrente e senza elettricità. Le strade sono sterrate e la popolazione (gli “Slabber”) oscilla tra le 400 persone d’estate e le 4.000 d’inverno. Gli Slabber sono giovani e anziani, hippy e neo nazisti, fuorilegge ed artisti. Tutti accomunati dalla voglia di essere liberi e di non dover rispondere alle regole della società americana. Tutto ciò che sta al di fuori di Slab City per loro è “Babylonia”.

Ad ingresso libero e con la possibilità di prendere da mangiare e bere al bar e consumarlo, sdraiati, davanti al grande schermo, “Notti Magiche” è realizzato dal festival Presente Italiano, Spichisi Pistoia e Amici di Montuliveto, grazie al contributo fondamentale di Fondazione Caript e con la partnership di Birindelli & Co. Srl Volkswagen e di Unicoop Firenze.
Notti Magiche è un evento pensato e organizzato con il massimo rispetto delle regole di distanziamento imposte per l’emergenza legata al Contenimento del COVID-19.
I posti alle proiezioni sono limitati, per fare in modo che vengano rispettate le distanze di almeno un metro tra gli spettatori.
Per muoversi negli spazi limitrofi al bar e negli spazi comuni, è obbligatorio l’utilizzo delle mascherine.

CONSULTA GLI ALTRI EVENTI