Inserisci qui sotto il tuo indirizzo email.
Provvederemo ad inviarti una nuova password per accedere al tuo profilo aziendale.
Nella cornice del parco di Montuliveto si terrà la prima proiezione su grande schermo di West of Babylonia, alla presenza del direttore della fotografia Marco Toma Tomaselli (già ospite della V edizione di Presente Italiano)
WEST OF BABYLONIA
Slab City sorge nel deserto, ai confini con una base militare dove vengono testati ordigni esplosivi. A Slab City si vive senza acqua corrente e senza elettricità. Le strade sono sterrate e la popolazione (gli “Slabber”) oscilla tra le 400 persone d’estate e le 4.000 d’inverno. Gli Slabber sono giovani e anziani, hippy e neo nazisti, fuorilegge ed artisti. Tutti accomunati dalla voglia di essere liberi e di non dover rispondere alle regole della società americana. Tutto ciò che sta al di fuori di Slab City per loro è “Babylonia”.
Ad ingresso libero e con la possibilità di prendere da mangiare e bere al bar e consumarlo, sdraiati, davanti al grande schermo, “Notti Magiche” è realizzato dal festival Presente Italiano, Spichisi Pistoia e Amici di Montuliveto, grazie al contributo fondamentale di Fondazione Caript e con la partnership di Birindelli & Co. Srl Volkswagen e di Unicoop Firenze.
Notti Magiche è un evento pensato e organizzato con il massimo rispetto delle regole di distanziamento imposte per l’emergenza legata al Contenimento del COVID-19.
I posti alle proiezioni sono limitati, per fare in modo che vengano rispettate le distanze di almeno un metro tra gli spettatori.
Per muoversi negli spazi limitrofi al bar e negli spazi comuni, è obbligatorio l’utilizzo delle mascherine.