×
GUARDA IL VIDEO Chiudi Menù Laterale
Avvia la ricerca
La tua città online Cinema ed Eventi Luoghi ed utilità
LaNostraPistoia.it

Pistoia

Orsigna Arum Festival
Evento: Orsigna Arum Festival
IndirizzoOrsigna
Telefono3396994436
Data13.08.2020
Descrizione:

UN’INIZIATIVA BENEFICA A SOSTEGNO DI BAMBINI NEL DESERTO

“Visti con gli occhi del futuro questi sono ancora i tempi in cui é possibile fare qualcosa. Facciamolo… Questa è una buona occasione”
Tiziano Terzani da – Lettere contro la guerra-.

ARUM Società Agricola di Tommaso Corrieri, Bambini nel Deserto, Pilgrim Walking Truck, Off-The-Road Tour Operator organizzano Orsigna Arum Festival: RIGENERAZIONE.

Arum è un fiore che rigenera i terreni e crea calore.
Orsigna Arum Festival dona rigenerazione attraverso cammini, racconti di viaggio, storie di solidarietà, degustazioni musicali, videoproiezioni nel bosco, artisti del mondo, meditazione con campane tibetane, yoga, alimentazione naturale…

SARANNO PRESENTI TRA GLI ALTRI:
FOLCO TERZANI, ANDREA DE GEORGIO, IL CANTASTORIE, MARIO FERRAGUTI, LETTERAPPENNINICA, FILIPPO CORRIERI, IURI RICCI, MAX DE MARTINO, ALFIO CARONTI, CARLO DEGL’INNOCENTI, LAYMAN DJ BARNABA, OFF-THE-ROAD, MIRCO DONATI, MARCO COLUCCI, MARCO BILLI, AFROBEAT COMBO

E’ GRADITA PRENOTAZIONE SU QUESTO LINK: 👇
https://forms.gle/B7DrMPbVt8NtuYCS7
POSTI LIMITATI!!!

🙏 Orsigna Arum Festival è un evento di beneficenza.
L’ingresso è gratuito ma chiediamo a ogni partecipante di fare una donazione minima di 10 € a persona, escluso per i bambini fino a 14 anni compresi.
Tale donazione è una erogazione liberale a sostegno di Bambini nel Deserto: www.bambinineldeserto.org.

📍 DOVE:
Orsigna è una frazione di Pistoia situata in una valle estremamente affascinante, si può anche dire incantata. Nessuno può spiegare esattamente quello che esprime questo territorio in termini di anima e di prosperità naturale… Anzi qualcuno c’è riuscito: Tiziano Terzani, un uomo che ha vissuto i migliori anni della sua vita a Orsigna ritirandosi dopo aver lavorato da reporter di guerra, vivendo esperienze di umanità agghiaccianti e terribili. Il luogo perfetto per ritirarsi in pace ora è diventato un passaggio importante per pellegrini e viandanti che sentono dentro sé il desiderio di sentirsi tutt’uno con la Madre Terra.

🌿 Ad Orsigna Arum Festival si arriva solo a piedi, potrai lasciare la macchina nel parcheggio che ti verrà segnalato in Paese, dove verrai prelevato dalla Pilgrim Navetta.

🌿 Ti chiediamo di iscriverti sul seguente link:
https://forms.gle/B7DrMPbVt8NtuYCS7

🌿 All’ingresso verserai una quota di partecipazione con la quale contribuirai, grazie all’associazione Bambini nel Deserto, alla possibilità di dar vita a un albero in una comunità in Africa, che verrà accudito dai bambini del villaggio giorno dopo giorno… Durante il Festival vi racconteremo tutto nei dettagli!

🌿 Ti chiediamo di non portare cibi e bevande da casa, per dare la possibilità all’organizzazione di autosostenersi con i menù e le prelibatezze locali che vi proporremo.

🌿 Orsigna Arum Festival offre l’opportunità di vivere in pieno l’esperienza dell’immersione nella natura sia in termini di emozione extrasensoriale, grazie a gli alberi che in certi casi mettono a nudo le proprie radici in segno di libertà e liberazione, sia nella condivisione del tempo attraverso intrattenimenti sonori e artistici, degustazioni musicali, escursioni, prodotti tipici del territorio, seminari e laboratori.

🌿 Potrai piazzare la tenda e stenderti in piena libertà sul prato, o potrai entrare in contatto con la montagna attraverso le nostre escursioni, oppure potrai imparare qualcosa di nuovo con associazioni che coltivano i prodotti del territorio o con associazioni che hanno deciso di dedicare il proprio tempo al prossimo e che ci possono insegnare a seminare questa volta nelle persone e nelle anime, per riceverne il beneficio impagabile del dare.
Il resto lo darai tu, lo potrai percepire, condividere con gli altri e alla fine dell’esperienza portarlo a casa e raccontarlo a chi, come te, ha sete di rigenerazione.

INGRESSO AL FESTIVAL: 10 € a persona; gratuito fino a 14 anni.
INFO E PRENOTAZIONI: (+39) 339 6994436
LINK PER PRENOTARE: https://forms.gle/B7DrMPbVt8NtuYCS7

👉 Sarà garantito il rispetto delle normative COVID-19: mascherina, distanziamento interpersonale, gel per detergere le mani, percorsi obbligati.

CONSULTA GLI ALTRI EVENTI