Inserisci qui sotto il tuo indirizzo email.
Provvederemo ad inviarti una nuova password per accedere al tuo profilo aziendale.
Tutto pronto per il grande ritorno dei PISTOIA SPORT AWARDS, la notte degli Oscar dello sport pistoiese organizzata da Pistoia Sport. Un appuntamento, realizzato con la preziosa collaborazione del main sponsor Casa Color Vernici, che quest’anno si rilancia con un’ottica diversa e più ambiziosa: premiare il meglio dello sport della provincia di Pistoia nel decennio 2010-2019.
Dopo il rinvio obbligato a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, la serata si svolgerà martedì 21 luglio 2020 dalle ore 21, nella suggestiva cornice dell’Ortofair di Mati 1909, in via Bonellina 49. L’ingresso libero, con il pubblico caldamente invitato a partecipare per assistere e interagire durante l’incoronazione delle eccellenze sportive dell’ultimo decennio.
Per chi lo vorrà, dalle ore 19.30, sarà disponibile anche “l’Apericena dei Campioni”, con alcuni degli sportivi pistoiesi premiati che saranno presenti e a disposizione dei tifosi per conversare e condividere momenti di convivialità (costo 15 euro, prenotazione obbligatoria entro domenica 19. Per info e prenotazioni: 339.8328245 o psa@pistoiasport.com).
Come sempre, in linea con lo spirito della manifestazione e del giornale online www.pistoiasport.com, amatori e professionisti saranno protagonisti sullo stesso palco, premiati dalla redazione di Pistoia Sport e dalla stampa locale, ma anche e soprattutto dai lettori, che con il proprio voto potranno decidere la contesa in favore dei propri beniamini.
Per quanto riguarda le votazioni, i vincitori saranno eletti dai tifosi e da una giuria qualificata. Sportivi e appassionati potranno far pesare il loro voto tramite la pagina Facebook di Pistoia Sport, dove sono rintracciabili le apposite figurine dei nominati di ciascuna categoria a cui mettere “mi piace”. Si potrà votare fino alle 23.59 di domenica 19 luglio.
PER VOTARE: https://bit.ly/Voti_PSA
Il voto dei tifosi peserà per il 40%, mentre la giuria qualificata composta da giornalisti sportivi avrà il peso di un altro 40%. Infine, anche i giornalisti della redazione di Pistoia Sport esprimeranno un voto che peserà per il restante 20%.