Recensione: RECUPERO DATA DEL 04 APRILE 2020, DEL 06 DICEMBRE 2020 E DEL 30 APRILE 2021
Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni ministeriali, vengono rinviate le date del tour di RAF e TOZZI
a VENERDÌ 18 FEBBRAIO 2021 -> recupero di sabato 20 novembre, del 4 aprile e del 6 dicembre 2020 e del 30 aprile 2021.
I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove date corrispondenti.
È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne
https://www.fansale.it/fansale
RAF & TOZZI
VENERDÌ 18 FEBBRAIO 2021
Nuovo Teatro Verdi, Montecatini Terme (PT)
Due repertori indimenticabili, rivisitati a due voci, uniti all’atmosfera intima dei teatri, che si scalderà grazie a una scaletta straordinaria, in cui non potranno mancare i loro grandi successi, da “Gloria” a “Self Control”, da “Si può dare di più” a “Cosa resterà degli anni 80”, da “Infinito” a “Ti amo”, ma anche “Ti pretendo”, “Gli altri siamo noi”, “Il battito animale”, “Immensamente”, il loro ultimo brano a due “Come una danza” e molti altri, tra cui la super hit, “Gente di Mare”.
La loro avventura a due è iniziata nel 2017 quando, all’Arena di Verona, Raf e Umberto Tozzi si sono ritrovati all’anfiteatro in occasione del concerto-evento di Tozzi “40 Anni Che Ti Amo”, e travolti dall’entusiasmo hanno deciso di tornare a collaborare, di cantare insieme, di condividere lo stesso palco.
Radio Italia è radio ufficiale del tour.
Prezzi biglietti
Poltronissima Vip: 75,00 euro
Poltronissima: 75,00 euro
Poltrona: 59,00 euro
Poltroncina: 49,00 euro
Prevendite autorizzate
Circuito TicketOne:
www.ticketone.it e punti vendita
Biglietteria del teatro: Tel. 0572 78903
Accesso disabili
I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo intero, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente inviando una e-mail a: biglietteria@crebergteatrobergamo.it.
Onde evitare problemi all’ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.
Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.
Accesso bambini
Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio.
Il bambino dai 6 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero.