Inserisci qui sotto il tuo indirizzo email.
Provvederemo ad inviarti una nuova password per accedere al tuo profilo aziendale.
Vellano, domenica 21 luglio, sarà per tutto il giorno la capitale dei motori!
Un raduno di auto e moto d’epoca che si terrà tra la montagna pesciatina. Alla sua 22° edizione, il raduno organizzato dal Circolo Arci in collaborazione con il Lambretta Club della Toscana e la Croce Rossa Italiana, la famiglia Martinelli, il tutto patrocinato dal Comune di Pescia.
Per l’intera giornata si potrà ammirare splendide auto, moto e sidecar, con tutti i loro equipaggi, che hanno fatto la storia dei motori e li potrete vedere arrivare da tutta Italia.
I mezzi saranno esposti nei piazzali antistanti il circolo e alle ore 10.30 avrà inizio il giro turistico che percorrerà le strade della montagna Pistoiese. Un percorso programmato per risaltare la bellezza paesaggistica del territorio; dal Macchino a Panicagliora, dalla Femmina Morta Macchia dell’Antonini alla Casa di Monte fino a raggiungere la piazza di Piteglio. Una pausa proprio a dirimpetto dell’Abetone prima di riprendere la marcia per il rientro a Vellano percorrendo le strade di prataccio, Prunetta e Margine di Momigno in cui ci si fermerà per un poter ammirare la cava di pietra di Marco Nardini e le statue realizzate dagli scultore del simposio internazionale.
Tutte le auto e le moto rimarranno esposte per l’intero pomeriggio, terminando la giornata con la cerimonia di premiazione.
Un evento da non perdere per chi ama i motori e la storia delle due e quattro ruote.