Inserisci qui sotto il tuo indirizzo email.
Provvederemo ad inviarti una nuova password per accedere al tuo profilo aziendale.
Un inno alla creazione!
Inaugura il 14 settembre alle 17.00 la mostra nelle sale affrescate del Palazzo Comunale Piazza del Duomo di Pistoia, ingresso libero.
La mostra sarà aperta fino al 20 ottobre con orari che vanno dal martedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 15.00 alle 18.00.
Una mostra straordinaria che fa un ode alla creatività, forme sconosciute con cui la vita si manifesta. Organizzata nell’ambito di Toscanaincontemporanea 2019, GiovaniSì e il contributo del comune di Pistoia.
Le opere esposte sono opere di Sara Bragiacchi, Alice Corbetta e Martina Fontana.
“Una mostra che, con la sua visione positiva e propositiva è in controtendenza a un mondo che va in fretta. Un mondo che ci invita ad accumulare, spingendoci a correre e a perdere di vista il senso più profondo delle emozioni e delle relazioni. Questa esposizione ci avvicina a tre artiste che sentono che è arrivato il momento di tornare a guardare il mondo con semplicità e attenzione. Dalle loro opere giunge un invito ad essere in armonia con la Natura, a mettere le mani nella materia, e ciascuna lo fa con mezzi espressivi propri, con una cifra stilistica assolutamente personale recuperando la terra, l’acqua, il fuoco o la semplicità di uno scatto.”
Questo il commento del sindaco di Pistoia Alessandro Tommasi.